Il torneo di calcio a Gries

Lun 30.10.2023
Fase in una partita

Belle partite sotto uno splendido sole! Le squadre di calcio “Lebenshilfe”, “Sport&Friends-Special-Olympics” e “Yankees-Sorrisoacademy” hanno giocato per le medaglie di oro, argento e bronzo il 28 ottobre, regalandosi partite avvincenti ed energiche, ma soprattutto divertenti. Un grande complimento a tutti i giocatori e agli allenatori delle tre squadre per le loro capacità, il loro impegno e la loro correttezza! Alla fine ha vinto la squadra “Lebenshilfe”. Tutti i giocatori sono stati felici che la presidente di Special Olympics Alto Adige, Martha Stocker, sia venuta a trovarli per consegnare i premi. Un grande ringraziamento va all’abate Peter Stuefer del monastero di Muri Gries, che ci ha permesso di utilizzare il campo!
1° girone (partite di andata): Lebenshilfe–Yankees 3:0, Sport&Friends–Lebenshilfe 1:4, Yankees–Sport&Friends 0:2. 2° girone (partite di ritorno): Yankees–Lebenshilfe 2:7, Lebenshilfe–Sport&Friends 3:1, Sport&Friends–Yankees 5:3. Classifica finale: 1. Lebenshilfe, 2. Sport&Friends, 3. Yankees.

Sostenitori:
CasseRaiffeisenAltoAdige