Soci

Più soci ci sostengono, più energicamente possiamo lavorare per gli interessi delle persone con disabilità e dei loro familiari.
La nostra associazione conta attualmente circa 2.500 soci.
In qualità di soci, potete usufruire di tutti i nostri servizi e ricevere informazioni, consigli e assistenza.
Siete benvenuti come soci anche se siete amici di persone con disabilità o cittadini impegnati che condividono i nostri obiettivi.
In qualità di soci, avete il diritto di candidarvi alle elezioni del Direttivo provinciale.
La quota associativa annuale è di 25 € per i soci individuali e di 50 € per le famiglie.
Se desiderate diventare soci della Lebenshilfe, potete scaricare qui il modulo corrispondente per l’adesione individuale o familiare, compilarlo e inviarlo alla nostra centrale.

Bolzano, via Galilei 4/c
Brigitte Varesco