Accompagnamento socio pedagogico a domicilio

Quattro entrate
Nuove e flessibili forme di assistenza nell’organizzazione della vita quotidiana

Il Servizio di accompagnamento socio pedagogico a domicilio supporta le persone con una disabilità cognitiva nell’organizzazione della loro vita quotidiana. L’accompagnamento è concepito in modo da garantire sempre la massima flessibilità. L’obiettivo è aiutare ad acquisire, sviluppare e mantenere il più alto livello possibile di indipendenza e consentire così alle persone accompagnate una piena partecipazione alla vita sociale.

Su incarico dell'Azienda Servizi Sociali di Bolzano

foto: adobestock

Bolzano, Via Macello 30
Christiane Gruber

Abitare

Dove i progetti di vita vengono rispettati

I progetti di vita individuali trovano qui il loro spazio. I servizi di assistenza sono concepiti per essere il più possibile flessibili e per adattarsi costantemente alle mutevoli esigenze delle persone.

foto: adobestock

Franca Marchetto