I campionati nazionali FISDIR di sci a Tarvisio

Mer 07.02.2024
La squadra degli atleti nordici della Lebenshilfe, insieme con gli allenatori e gli accompagnatori.

Gli sciatori di fondo della Lebenshilfe hanno festeggiato grandi successi ai Campionati italiani di sci di quest’anno a Tarvisio, in provincia di Udine. Accompagnati dal capo delegazione Roland Schroffenegger, dall’allenatore Martin Gietl, dall’allenatrice Annelies Schroffenegger, dall’autista Peppi Gottardi e da sua moglie Marianne, nonché dai genitori Heinrich Forer, Hildegard Rabensteiner e Anton & Waltraud Hochrainer, i nostri nove atleti nordici si sono confrontati con il resto dell’élite nazionale nelle gare di 500 m, 1 km, 3 km e 5 km e in due staffette. Felix Forer, Matthias Hochrainer, Andreas Kofler, Annelies Lageder, Massimiliano Maranelli e Daniel Rabensteiner hanno gareggiato nella classe promozionale, mentre Peter Schroffenegger, Klaus Wanker e Anna Zingerle sono stati assegnati alla classe agonistica. In totale, la squadra è tornata a casa con 6 medaglie d’oro, 6 d’argento e 3 di bronzo. Un’ulteriore prova del livello a cui vengono praticati gli sport invernali all’interno della Lebenshilfe!