Incontro internazionale delle associazioni Lebenshilfe
Un incontro delle associazioni di lingua tedesca per persone con handicap, dove vengono discussi vari temi sociali importanti. Oltre a Lebenshilfe Südtirol, le associazioni partecipanti sono Lebenshilfe Germania, Lebenshilfe Austria, insieme Svizzera e APEMH Lussemburgo. L'obiettivo dell'incontro é uno scambio tra le associazioni in modo che i suggerimenti possano essere usati per il proprio lavoro.
Dialoghi di Masatsch
Una manifestazione organizzata dalla Lebenshilfe allo scopo di generare impulsi piú ampi possibile nel contesto di temi che riguardano le politiche sociali.
Giorni di alleggerimento per famiglie con ragazzi minorenni dal 2 al 6 novembre 2021
Giornate rilassanti per tutta la famiglia nel Hotel Petrarca Terme.
Giorni di vacanza ed alleggerimento per famiglie dal 5 al 8 dicembre 2021
Con la signora Susanne Leimstädtner passiamo alcuni giorni rilassanti per tutta la famiglia nel Hotel Pfeldererhof a Plan.
Giorni di alleggerimento per famiglie dal 26 al 30 dicembre 2021
Alcune giornate rilassanti per tutta la familgia nel Hotel Sonnenparadies a Terento!