28.08.2021

Gli atleti nordici festeggiano la chiusura della stagione

Sabato 28 agosto, più di 40 persone, atleti, allenatori, accompagnatori e genitori, si sono incontrati, rispettando tutte le regole anti-covid, a Prati per la festa di chiusura della passata stagione invernale e la premiazione dei partecipanti alla corsa campestre Special Olympics.
Dopo una breve escursione molti si sono rilassati con un giro di mini-golf prima di dedicarsi alle specialità del barbecue preparate da Martin. Dato che il tempo non ha collaborato in modo soddisfacente, abbiamo preso una sistemazione alternativa. Dopo avere mangiato, abbiamo ripensato insieme alla passata stagione degli sport invernali e abbiamo presentato dei regali agli allenatori Julia, Annelies e Martin. Naturalmente non poteva mancare un’anteprima della prossima stagione. Le date degli allenamenti e delle competizioni sono già state fissate, e possiamo solo sperare che stavolta possano essere mantenute tutte. In seguito, i partecipanti degli Special Olympics Smart Games estivi di Schrambach, dove si sono tenute delle gare di corsa, sono stati premiati con magliette, berrettini e medaglie. Per finire, c’erano gelati e mele come dessert per tutti. Abbiamo vissuto una giornata di grande successo e siamo già in attesa delle prossime attività.