21.05.2020

Gruppi video-chatting per persone con disabilità

Vista la persistenza della crisi corona la Lebenshilfe ha creato offerte digitali per persone con disabilità.
In questo periodo della distanza sociale tutti quanti viviamo grandi sfide. Cominicare con altri però rimane sempre una necessità esistenziale. Per questo motivo abbiamo creato delle offerte digitali per persone con disabilità che in parte funzionano molto bene e che soprattutto vengono accolte con gioia.
Tre gruppi video-chatting corrispondono a quei gruppi che si erano già formati molto tempo prima dell’attuale crisi. Si tratta pertanto di gruppi chiusi che portano il nome „Donne in azione“ (ogni giovedì mattina), Incontro Donne Bolzano“ (ogni mercoledì mattina) e „Toptreff“ (ogni giovedì pomeriggio).
Un quarto gruppo („Incontro Lebenshilfe“), stavolta aperto, sta per nascere in questi giorni. Sarà composto da uomini e donne con disabilità che si incontreranno via video. Persone interessate possono rivolgersi a Silvia Clignon, 348 8817350, che potrà anche dare tutte le istruzioni tecniche e consigli di vario tipo.