Tempo Libero

<a href="mailto:th.reiten@lebenshilfe.it">th.reiten@lebenshilfe.it</a>

• Indice
  • Vacanze
    La Lebenshilfe ogni anno propone uno svariato programma di vacanze. Questo programma è diviso in viaggi per piccoli gruppi di 4 persone, soggiorni per gruppi più grandi di 6-12 persone e settimane per famiglie.
  • Club per il tempo libero
    La Lebenshilfe gestisce 12 club di tempo libero per persone con handicap in tutta la provincia.
  • Sport
    La Lebenshilfe organizza corsi, allenamenti nonché gare nazionali e internazionali in discipline sportive invernali ed estive.
  • Giornate ricreative
    I finesettimana ricreativi per persone con handicap e i loro familiari hanno il valore di un breve periodo di alleggerimento e disimpegno.
  • Complessi musicali
    Persone con handicap vengono accompagnate da musicisti esperti.
  • Vivo
    È stato battezzato “vivo” il nuovo progetto della Lebenshilfe che si rivolge a persone con handicap che vorrebbero ricorrere ad assistenza personalizzata per ampliare i propri margini di gestione del tempo libero.
  • Incontro Donne
    Un progetto della Consulenza di pedagogia sessuale