1. al contenuto
  2. al menu principale
Contenuto

Progetto FSE GroWin: un’iniziativa in rete

Il progetto FSE GroWin è un’iniziativa di independent L. e Lebenshilfe, in collaborazione con l’Associazione genitori di persone con handicap AEB, l’Associazione Ariadne, l’Azienda Servizi Sociali di Bolzano, l’Ufficio Mediazione al Lavoro, i Servizi Sociali della Comunità Comprensoriale Burgraviato e il Comune di Merano.
GroWin offre un supporto mirato e personalizzato a persone con disabilità, a partire dai 16 anni di età, che vogliano accrescere le proprie autonomie nel lavoro, nell’abitare e nel tempo libero. Le attività offerte sono:
  • accompagnamento a una vita autonoma;
  • orientamento professionale e supporto sul posto di lavoro;
  • consulenza psicologica, psico-pedagogica e socio-pedagogica (anche per familiari);
  • consulenza sulle tecnologie assistive;
  • consulenza sul tema del „Dopo di noi”;
  • e altro ancora.

È possibile iscriversi da ottobre 2022 a settembre 2023. La domanda di adesione si trova sul sito del Fondo Sociale Europeo FSE all’indirizzo https://fse-esf.civis.bz.it/preiscrizioni/assi

È necessario inserire il codice di progetto 20244 nel campo ricerca libera. La domanda di adesione, datata e firmata, dovrà essere consegnata a independent L. a Merano, via Laurin 2/d. Chi avesse bisogno di aiuto nella compilazione della domanda di adesione, può chiamare independent L. al numero telefonico: 0473 010850.
Per informazioni ci si può anche rivolgere alla collaboratrice della Lebenshilfe Franca Marchetto, 342 8293183, marchetto@lebenshilfe.it


Potete trovare altre informazioni qui nel pieghevole: